Chi è che non si è innamorato di questo meraviglioso vampiro, il bello e dannato della situazione???
E' descritto come un dio, bellissimo, capace di farti fare tutto ciò che vuole e in grado di darti tutto ciò di cui hai bisogno, insomma, un vero e proprio sogno di uomo. Certo, magari è un po' freddo al tatto e può baciarti solo per poco perchè rischierebbe di ucciderti sennò, ma sfido chiunque a dirmi che non vorrebbe un ragazzo straordinario come Edward.
ha un forza spaventosa, tant'è vero che la prima volta in cui Bella se ne accorge, lui riesce a bloccare un furgoncino impazzito con le spalle senza farsi nemmeno un graffio, e, in new moon, quando giocano a baseball, Bella dice che, dallo scontro tra due vampiri, scaturisce un suono simile a tuoni e che la palla viene lanciata quasi sempre fuori campo. Caratteristica non trascurabile, è anche la sua incredibile velocità, che gli permette di coprire distanze incredibili in molto poco e che lo porta a correre pericolosamente in auto, cosa che spaventa alquanto Bella, ma che la affascina, malgrado le prime volte che is fa portare in spalla, abbia una sensazione di nausea e si senta poco bene.
Edward, come tutta la famiglia Cullen, non rappresenta lo stereotipo di vampiro che tutti hanno, compresa la stessa Bella. E' molto sensibile, non è spietato, cerca di controllarsi e rispetta gli esseri umani, seppur si capisce che in fondo anche lui li considera degli esseri inferiori, ma direi che altrimenti non sarebbe normale....giusto??
Bene, penso di aver detto tutto ciò che di bello si può dire a tale proposito, ora tocca a voi....che ne pensate di Edwrad Cullen??
Ah sì dimenticavo, Bella----------->non sai quanto ti invidio......=)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
brava ravelli, descrizione perfetta, come lui d'altronde!!!!!
Ho finito di leggere twilight, sta mattina ho girato mezza trieste x trovare new moon, ed ho capito una cosa......se mai dovess incontrare edward x strada, credo che svengo, poi mi rialzo e svengo di nuovo(sempre che io non muoia di vergogna, altamente probabile)!!
cmq..........anche io voglio un mio edward, ma anche l'originale va bene!!!
gente non vedo l'ora che esca il film, sperando che lo facciano più simile possibile al libro, così non dovrò più sognare ad occhi aperti e basta!!!
ecco, già mi vegono le lacrime a parlare di lui...............
allooooooooooora a raggione rak,forxe anke io se lo vedrei svenirei x terra e poi kuando mi rialxo svego unaltra volta..ma se lo vedrei una volta sola in vita mia..ne approfitterei x zomparji a dosso e lo bombarderei di domande e se si incavola si mi mette k.o. fuori combattimento allistante...e nn mi dispiacerebbe se mi farebbe entrare il veleno nele venexk kosi diventereivampira e lo inseguo x leternita.ok atsa so sognando d okki aperti...prima chevado in tilt(gia andata) parliamo di lui...be nn ce ke dire e perfetto e nn si puo dire niente preferisco nn commentare su kst se no vdo veramente fuori uso!ihih
Twilight's Series
Twilight mi è capitato per le mani per caso..e l'ho letto tutto d'un fiato, senza potermi fermare.
Credo di non aver mai letto una storia d'amore così. Dopo Twilight, non ho resistito e mi sono comprata New Moon. L'ansia nei primi capitoli, non aspettavo altro che veder ricomparire Edward. 6 ore e me l'ero mangiato. Eclipse...ancora non l'ho letto...ma al solo pensiero che dopo dovrò aspettare per leggere il continuo...
è una droga! una bellissima droga!
Sara_ (karjms@gmail.com)
Ehi...davvero una descrizione molto azzeccata del vampiro + xfetto del mondo! XD ma non so se già eri al corrente di chi hanno scelto x la parte di Ed nel film che uscirà nel 2010...Robert Pattison...(alias Cedric Diggory su Harry Potter e il calice di fuoco)cioè...era meglio Gaspard Ulliel...ma ormai, che se ne può fare? vabbè, comunque come ho già detto è bella la sua descrizione e adoro questa suonata x pianoforte XD by Vampire-girl
edward è la xfetta incarnazione del principe azzuro. bello...anzi magnifico, dannato e coinvolto nella sua storia d'amore. nn existe xsona + splendida. ovviamente, nella realtà e impxibile incontrarlo ma mi accontento di ammirarlo nei miei libri. ho solo paura ke nel 4° possa perdere la sua amata. spreo prpr di no. sarebbe una terribile bestemmia.
Ehi ciao, passavo di qui...-ma non è la prima volta!- senti, volevo informarti che il film uscirà a dicembre 2009 (se non lo sapevi, ma se ne eri al corrente tanto meglio!) comunque questa musica è la mia preferita, solo che non riesco a trovare il link per metterla come "colonna sonora" sul mio spaces...uff
okay
bye bye
°Vampire Girl°
in poche righe hai riassunto un libro intero... ma non credi che sia più emozionante scivere qualche frase del libro e lasciare a chi visita il tuo blog la curiosità di leggerlo? non credi che ttt le raga dovrebbero leggere twilight e innamorarsi di edward anche se è solo un sogno lontano?
cmq sei stata brava... bellissimo blog... ispira molto!!! non so se x te è lo stesso ma io mi sn innamorate di questo angelo........ altro che vampiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Sono contenta di vedere che non sono l'unica pazza che è rimasta affascinata e ammaliata da questo romanzo e soprattutto dall'incredibile personaggio maschile Edward...A dir la verità anche a me Twilight è capitato tra le mani per caso...In una rivista di mia madre ho trovato il libretto con i primi tre capitoli...Letti quelli, sono subito corsa in libreria a comprare Twilight per leggerlo tutto di un fiato fino alle 5 del mattino (non vi dico in che stato ero la mattina dopo in classe!).
E lo stesso è successo per New moon e Eclipse...non vedo l'ora che escano gli altri!
E' difficile spiegare cosa mi abbia completamente catturata di questo libro...quando racconto la trama in giro mi rendo conto che detta da me sembra una storiella per bambini...
Credo sia il modo in cui è scritto che ti catapulta completamente nella storia come se fossi tu la protagonista. Poi il fatto che Bella è così impacciata come siamo un pò tutte t rende ancora più coinvolta nella storia.
E poi che dire di Edward??Beh...chi non vorrebbe uno così...bello, intelligente, speciale, incredibile e misterioso...Bisogna fare assolutamente i complimenti a Meyer che ci ha regalato una storia incredibilmente bella in grado di farci sognare come non mai!
Posta un commento